Tu non sai cosa sei e non sai cosa sia la realtà. Lo so, questa affermazione potrebbe sembrare ridicola, ma se esamini la tua situazione con onestà scoprirai che tutte le definizioni, che utilizzi per descrivere la tua identità e la realtà, non sono altro che idee, concetti, credenze e supposizioni. 

L’inconsapevolezza della tua reale natura e della reale natura della realtà ha una grave conseguenza: dolore esistenziale. Non importa quanti e quali immensi obiettivi raggiungerai nella tua vita. Se non rispondi in maniera diretta alle domande esistenziali, che tormentano l’uomo sin dall’alba dei tempi, non potrai mai provare davvero Pace

La gran parte delle persone è convinta che sia impossibile rispondere ai quesiti fondamentali dell’esistenza. Che cosa sono io? Che cos’è la realtà? Che cos’è l’universo? Che cos’è la vita? Che cos’è la morte? Perché l’esistenza esiste? Domande simili vengono trascurate o addirittura derise. Il prezzo da pagare per poter ignorare la ricerca interiore è il sottofondo di sofferenza, tipico dell’esistenza umana. Come potrebbe essere altrimenti? La spiegazione comune della realtà è terrificante: sei un cumulo di carne e ossa che è destinato a morire e le tue azioni sono del tutto inutili.

All’apparenza, l’universo sembra non avere nessun senso: un luogo dove la sofferenza e il dolore regnano sovrani. Come puoi essere Felice in un mondo che appare senza senso? Siamo impegnati a vivere la vita ma non abbiamo la più pallida idea di cosa essa sia davvero. Tutti abbiamo la sensazione che ci sia qualcosa di più oltre le spiegazioni comuni a proposito della realtà, ma pochi scelgono di seguire il loro istinto e avventurarsi alla ricerca della Verità.

Diamo per scontato che sia impossibile svelare il mistero tremendo alla base della realtà e così continuiamo a vivere una vita all’insegna dell’inconsapevolezza e del dolore. Nonostante i ricercatori interiori di tutte le epoche abbiano annunciato, ancora e ancora, la possibilità di conoscere in maniera diretta la Verità, questa comprensione non ha ancora permeato la società moderna.

A differenza di quanto ti è stato insegnato, puoi rispondere, in maniera diretta, a tutti i quesiti esistenziali che tormentano l’uomo sin dall’alba dei tempi. La Spiritualità consiste proprio nella conoscenza diretta della Verità. Non ha niente a che fare con il cambiare la tua apparenza esteriore o con l’adottare nuove credenze. La Spiritualità è l’attualizzazione della filosofia. L’obiettivo della filosofia antica era la gnosi della Verità. Purtroppo, nel corso del tempo la filosofia, a parte qualche raro caso, è degenerata e ha perso l’aspetto mistico insito nel suo stesso nome.

Di cosa tratta Io Sono Te?

Io Sono Te è il resoconto del mio viaggio alla ricerca della Verità e di come tu possa percorrere le mie stesse orme, realizzando la libertà immutabile dello Spirito. Nei mesi precedenti la pubblicazione del libro, ogni volta che qualcuno mi chiedeva di cosa parlasse il libro su cui stavo lavorando, mi trovavo in difficoltà. È impossibile comunicare in poche frasi la profondità di alcune opere. Così le mie risposte variavano da risposte provocatorie come “È un libro che svela ogni mistero della realtà” a risposte più caute come “È un libro che tratta di misticismo”.

Non importa quanto cercassi di esprimere l’importanza del contenuto del libro su cui stavo lavorando, avevo sempre la sensazione che le persone non afferrassero davvero il messaggio che cercavo di condividere. Non importa quanto possa cercare di descrivere di cosa parli il libro che ho scritto, niente potrà sostituire l’esperienza della sua lettura. Infatti, Io Sono Te non è davvero un libro, piuttosto è un viaggio interiore, alla ricerca di ciò che sei. Non puoi comprendere davvero di cosa tratti Io Sono Te senza prendere parte all’esperienza che ti invita a fare. Non puoi raggiungere nuove terre rimanendo nella comodità della tua camera.

La lettura di Io Sono Te è comparabile a un’avventura interiore scatenata da sostanze psichedeliche. Ti toccherà nel profondo come nessun altro libro ha mai fatto. La comprensione diretta del suo contenuto cambierà per sempre la tua relazione con la realtà. Se mi segui da tempo e ami i miei video, ti suggerisco di comprare il libro e risparmiarti la lettura di queste pagine, ti assicuro che non te ne pentirai.

Io Sono Te ha un prezzo di quarantanove euro. Per acquistare Io Sono Te clicca sul bottone qui sotto, potrai effettuare il pagamento tramite PayPal. Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai il link per scaricare il libro in formato PDF direttamente nella tua casella di posta elettronica (se non vedi l’email, controlla la cartella spam).

Queste sono alcune delle prime recensioni di Io Sono Te.

A proposito del prezzo di Io Sono Te…

C’è una differenza fra prezzo e valore. Il prezzo del libro è di quarantanove euro, ma il valore è incalcolabile. Se credi che il prezzo del libro sia elevato, non hai ben capito di cosa tratti Io Sono Te, ti consiglio di rivedere il video di presentazione. Inoltre, sul canale YouTube, ci sono decine e decine di video, disponibili gratuitamente, che puoi vedere, per poter intuire il valore dei contenuti che condivido. Se una volta che l’avrai fatto, crederai ancora che il prezzo del libro sia elevato, non so davvero come poterti aiutare.

Inoltre, acquistando il libro, mi aiuterai a portare avanti il mio progetto di diffusione di determinate verità. Non posso condividere come desidero le mie idee, senza una certa libertà finanziaria. Una stabilità economica mi permetterà di attualizzare progetti, che non ho mai potuto perseguire, a causa della mancanza di fondi, che gioveranno anche agli iscritti. In poche parole, i proventi che guadagnerò dalla vendita del libro, saranno reinvestiti nella creazione e condivisione di contenuti di sempre maggiore valore con la community.

Non posso continuare a condividere, senza ricevere. In questi anni, non ho fatto altro che creare contenuti gratuiti. L’incapacità a ricevere è una barriera mentale molto comune, di cui anche io sono stato vittima. Se condividi sempre senza ricevere nulla in cambio, fai un disservizio a te stesso e agli altri, perché, prima o poi, le tue risorse finiranno e non avrai più nulla da condividere con nessuno.

Cosa imparerai leggendo Io Sono Te

La lettura di Io Sono Te ti permetterà di:

  • Comprendere le ragioni esistenziali del dolore tipico della situazione umana.
  • Comprendere la causa metafisica della tua sofferenza interiore.
  • Comprendere le ragioni esistenziali per cui ti senti sempre insoddisfatto.
  • Comprendere le ragioni esistenziali che danno vita alla paura.
  • Comprendere come liberarti da ogni tipologia di paura.
  • Comprendere che ogni paura è, in ultima analisi, irreale.
  • Comprendere che cosa sia l’ego, il costrutto di idee, credenze, concetti e presupposizioni che ti fa sentire separato dalla realtà e che causa una sofferenza smisurata nella tua vita.
  • Comprendere quei meccanismi di identificazione e attaccamento dell’ego che ti fanno sentire sempre in pericolo.
  • Comprendere come la proiezione di significato ti costringa a vivere in una realtà concettuale e ti mantenga in conflitto costante con la realtà.
  • Evitare gli infiniti stratagemmi attraverso cui l’ego crea conflitto e sofferenza.
  • Imparare a riconoscere ed evitare l’ego spirituale, una delle trappole più comuni in cui cadono anche i più volenterosi ricercatori spirituali.
  • Comprendere i principali meccanismi di difesa della mente che ti portano all’auto sabotaggio e che ti impediscono di mettere in atto un’onesta indagine interiore. 
  • Comprendere ciò che si nasconde alla base di ogni tuo desiderio.
  • Comprendere il funzionamento scientifico del Kriya Yoga.
  • Imparare le pratiche principali del Kriya Yoga: talabya kriya, kechari mudra, maha mudra, navi kriya, pranayama con OM japa nei chakra, pranayama con OM japa in bhrumadhya, yoni mudra, kriya mentale e rimanere nello stato di paravastha.
  • Comprendere cosa sia davvero il Guru.
  • Imparare la pratica del rimanere nell’Io Sono, (pratica consigliata da Nisargadatta Maharaj).
  • Imparare la pratica dell’autoindagine, (pratica consigliata da Ramana Maharshi).
  • Imparare la pratica del memento mori, la contemplazione della morte che annichilisce il senso di separazione.
  • Mettere in atto potenti visualizzazioni ed esercizi, in grado di scatenare un’esperienza di unione con la realtà.
  • Imparare a riconoscere e a fare esperienza della meraviglia intrinseca nella vita.
  • Scoprire quale sia il reale scopo dell’esistenza.
  • Liberarti dai retaggi culturali della società e della tua famiglia che ti impediscono di vivere la tua vita in accordo con i tuoi valori.
  • Liberarti dalla paura del fallimento, che ti impedisce di attualizzare i tuoi reali desideri. 
  • Imparare come fluire con la vita piuttosto che opporre resistenza agli eventi e creare dolore superfluo.
  • Smettere di percepire la realtà come un mistero incomprensibile.
  • Liberarti dall’idea tipica del materialismo, secondo cui tu sei soltanto un cumulo di carne e ossa che è destinato a morire.
  • Liberarti dall’idea tipica del materialismo, secondo cui la consapevolezza è soltanto un epifenomeno del cervello.
  • Prendere in considerazione la possibilità che tu possa conoscere la Verità in maniera diretta.
  • Comprendere cosa significhi conoscere la Verità.
  • Scoprire quale sia il fondamento ultimo dell’esistenza.
  • Comprendere la struttura geniale della realtà.
  • Comprendere cosa sia davvero la Consapevolezza.
  • Comprendere cosa sia davvero l’Essere.
  • Comprendere cosa sia la morte e cosa accada dopo di essa.
  • Comprendere cosa sia il pensiero e cosa sia il tuo monologo interiore.
  • Comprendere quale sia davvero la tua natura come pura Consapevolezza.
  • Comprendere la natura Mentale della realtà.
  • Comprendere cosa sia davvero la legge di attrazione.
  • Comprendere come co-creare in armonia con l’universo.

In poche parole, Io Sono Te risponde ai quesiti fondamentali dell’esistenza che l’uomo si pone sin dalla sua nascita. Se vuoi smettere di vivere la tua vita senza sapere cosa sia la realtà,è un libro di cui non puoi fare a meno.

A chi è indirizzato Io Sono Te

Io Sono Te è un libro indirizzato a chiunque è tormentato dall’inconsapevolezza a proposito dei fondamenti della realtà. Se ti riconosci in alcune di queste caratteristiche, amerai Io Sono Te:   

  • Sei arrabbiato con l’esistenza.
  • Credi che la realtà non abbia nessun senso.
  • Ti senti perso nella tua vita.
  • Non riesci a comprendere l’esistenza del male e del dolore.
  • Non riesci a liberarti dal nichilismo, dal pessimismo e dalla negatività esistenziali.
  • Vuoi porre fine alla tua continua insoddisfazione interiore.
  • Vuoi comprendere che cosa sia davvero l’ego e come esso renda la tua vita un vero e proprio inferno.
  • Vuoi porre fine, una volta per tutte, al dolore esistenziale tipico della situazione umana.
  • Hai sempre percepito il mistero tremendo alla base della realtà e vuoi svelarne i misteri.
  • Sei curioso di scoprire i segreti del funzionamento della realtà.
  • Vuoi comprendere le ragioni per cui l’esistenza esiste.
  • Le spiegazioni comuni a proposito della realtà non ti soddisfano.
  • Hai letto decine di libri filosofici o spirituali ma nessuno ha mai placato la tua sete di conoscenza.
  • Vuoi realizzare la Verità in maniera diretta.
  • Vuoi comprendere cosa indichi davvero la parola “Dio”.
  • Vuoi comprendere cosa sia davvero l’amore.
  • Vuoi scoprire quale sia il desidero alla base di ogni altro desiderio umano.
  • Vuoi comprendere cosa sia davvero la vita.
  • Vuoi comprendere cosa sia davvero la morte.
  • Vuoi imparare pratiche meditative efficaci che ti aiutino a realizzare la Verità e che ti aiutino a fare esperienza della Pace immutabile dello spirito.
  • Sei un ricercatore spirituale che sta affrontando un momento di stallo nella ricerca della Verità.
  • Hai vissuto esperienze di unione ma non hai ben compreso ciò di cui hai fatto esperienza.
  • Vuoi imparare a riconoscere la meraviglia della creazione.
  • Vuoi imparare a vivere in armonia con il Momento Presente.
  • Vuoi comprendere quale sia il reale messaggio dei mistici di tutte le epoche.
  • Vuoi comprendere cosa sia davvero l’illuminazione spirituale.
  • Vuoi sfatare tutti i miti che circondano la spiritualità e l’illuminazione spirituale.

In ultima analisi, Io Sono Te è un libro che qualunque essere umano ha bisogno di leggere, in quanto illustra la reale natura di ciò che siamo e la reale natura della realtà.

Acquista Io Sono Te

So che alcune delle affermazioni che hai letto ti possono essere sembrate esagerate, ma non posso fare altro che assicurarti che Io Sono Te non deluderà le tue aspettative: è tutto ciò che pensi che un libro del genere sia e molto di più. Io Sono Te è il culmine del mio lavoro come divulgatore e ricercatore.

Io Sono Te ha un prezzo di quarantanove euro. Per acquistare Io Sono Te clicca sul bottone qui sotto, potrai effettuare il pagamento tramite PayPal. Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai il link per scaricare il libro in formato PDF direttamente nella tua casella di posta elettronica (se non vedi l’email, controlla la cartella spam). 

Ti sconsiglio di leggere Io Sono Te se soffri di gravi disturbi psicologici o stai attraversando una profonda depressione. Se ti trovi in uno stato emotivo alterato, non sarai in grado di comprendere gli insegnamenti contenuti nel libro e sarai propenso a travisare le mie parole, con gravi conseguenze negative per la stabilità della tua vita. Una volta che avrai raggiunto una certa stabilità interiore, procedi pure all’acquisto di Io Sono Te.